Tesseramento 2022 – 2023

Scarica l'allegato

  • pdf Modulo_Tesseramento 2023/24
    Scarica il modulo, compilalo e consegnacelo con una copia della CARTA D'IDENTITÀ' o del PASSAPORTO
    Aggiunto in data: 15 Giugno 2022 9:59 Dimensione del file: 391 KB Download: 266
  • pdf Juventus_Card_2022-23_ITA
    Scarica la Juventus Card (già Tessera del Tifoso); è il lasciapassare personale che ti offre la possibilità di entrare all'Allianz Stadium, e in tutti gli stadi d'Italia, anche in caso di limitazioni previste dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.
    Aggiunto in data: 15 Giugno 2022 9:59 Dimensione del file: 353 KB Download: 223

Ciao Gobbi! 🦓
📢 Vi informiamo che la campagna di tesseramento Juventus Fan Club 2022/23 è ufficialmente aperta, ed il Club “Amico della Juve”, come ogni anno, ha confermato la propria iscrizione tra i club riconosciuti dalla società. Pertanto tutti i tifosi bianconeri che desiderano sostenere la Vecchia Signora nella nuova stagione calcistica, potranno effettuare le iscrizioni/rinnovi del tesseramento contattando telefonicamente il club e concordando un appuntamento presso la nostra sede.

⚠️ VANTAGGI ⚠️: Prelazione acquisto biglietti per ogni partita, Viaggi in pullman organizzati con scontistica dedicata, Tour Guidati a Juventus Museum e Stadio a prezzi vantaggiosi, Gadget Official Fan Club e Tour Walk About dedicato esclusivamente ai tesserati Official Fan Club oltre ad una linea telefonica dedicata per chiedere qualsiasi informazione sul mondo Juventus.

Cosa aspetti ?!
Commenta il post o chiedi info. a Lino Schiro’ e Alessandro Fiorani per vivere insieme a noi le emozioni di questa nuova stagione!