TESSERAMENTO

Scarica l'allegato

tess1

10 BUONI MOTIVI PER TESSERARSI CON  ★★★ JUVENTUS CLUB DOC “Amico della Juve”★★★

Carissimi amici bianconeri, la nostra amata Juventus ora più che mai ha bisogno di avere al proprio fianco tifosi DOC come VOI, appassionati, sempre presenti, costantemente di sostegno alla squadra, che portano nel cuore il bianco e il nero in ogni pensiero della loro giornata. Ma perché conviene tesserarsi allo JUVENTUS CLUB DOC Amico della Juve ?Questa crediamo sia la domanda che tanti juventini si pongono. Noi cerchiamo in questa pagina di farvi comprendere l’importanza dell’appartenenza e dell’affiliazione al Centro Coordinamento Juventus Club Doc;

1) perchè “appartenere allo Juventus Club DOC” ti da la possibilità nel tuo piccolo di contribuire direttamente al sostegno di una fede, di una società di nome JUVENTUS e comunque di sostenere il club che nella tua città o nella zona tiene alto il nome con ORGOGLIO e PASSIONE.

2) perchè seguire la Juventus assieme a tanti tifosi che condividono la tua stessa passione non ha prezzo. E’ un emozione unica e soprattutto nei momenti di difficoltà l’unione aiuta a far accrescere la forza e il tifo per la Juventus in tutti noi.

3) perchè solo tesserandoti al club potrai vedere i tuoi campioni dal vivo e da vicino, partecipando alla tantissime trasferte organizzate a Torino e fuori casa, con diritto di prelazione esclusivo, partecipando una volta all’ anno al fantastico “terzo tempo” iniziativa che Juventus da ai DOC Member potendo vivere il postpartita da protagonista assoluto accanto alla squadra Campione d’ Italia.

4) perchè solo tesserandoti al club potrai richiedere e sosttoscrivere di anno in anno l’abbonamento nel nuovissimo stadio della Juventus essendo agevolato dal Club con canali preferenziali nelle comunicazioni con la società.

5) perchè con la tessera allo JUVENTUS CLUB DOC Amico della Juve potrai usufruire di sconti del 10% su tutti i prodotti in vendita presso gli JUVENTUS STORE di Torino e il 30% di sconto su tutti i prodotti (esclusi quelli a marchio Nike) presenti sul sito www.juvestore.com

6) perchè solo tesserandoti allo JUVENTUS CLUB DOC Amico della Juve potrai partecipare all’iniziativa WALK ABOUT un tour direttamente nel nuovissimo stadio della Juventus, visitando gli spogliatoi, la sala stampa, l’area interviste, attendendo i tuoi beniamini mentre arrivano allo stadio vedendoli sfilare davanti a te, facendoti firmare autografi o scattare foto con loro, entrando in campo direttamente dal tunnel e sedendoti in panchina a pochi minuti dall’inizio della gara. Tutto questo è possibile solo tesserandoti.

7) perchè i biglietti delle partite della Juventus saranno concessi solo a coloro che saranno regolarmente iscritti alla stagione in corso.

8) perchè frequentando il nostro club e le trasferte avrai la possibilità di conoscere tanta gente anche di altre città e di altri gruppi, passare giornate o momenti all’insegna della spensieratezza, vivrai la goliardia del nostro club sempre nel rispetto reciproco.

9) perchè riceverai, oltre alla tessera plastificata inviata direttamente dalla Juventus, anche un gadget originalissimo che ti sarà consegnato in occasione della festa di Natale.

10) perchè è possibile assistere agli allenamenti settimanali del giovedì direttamente a Vinovo presso il centro sportivo della Juventus FC previa opportuna richiesta al club

Scarica il modulo per il tesseramento ★★★ TI ASPETTIAMO IN SEDE PER SOTTOSCRIVERE LA TUA AFFILIAZIONE E FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!!!


Differenza tra tessera tifoso e tessera Juventus Club DOC

[Puoi provvedere alla tua “Tessera del tifoso” anche dal sito dello Juventus Member ] La c.d. tessera del tifoso è un documento imposto dallo Stato italiano al fine di certificare, per legge, lo status di tifoso senza precedenti penali relativi a reati sportivi (DASPO etc etc). L’ obbligo di possedere la tessera del tifoso, in determinate partite, è stabilito in ordine d’importanza da: Ministero degli Interni (Osservatorio sulle manifestazioni sportive) e Lega Calcio Serie A. La tessera socio Juventus Club DOC è un documento richiesto da Juventus FC, tramite Centro Coordinamento Club DOC, attestante l’appartenenza di un tifoso ad un Club ufficialmente riconosciuto al fine di usufruire di determinati servizi. Tramite tale tessera non è in alcun modo possibile verificare lo status di tifoso “pulito”, poichè l’iscrizione ad un Club DOC non impone al socio la presentazione al rispettivo Club del certificato carichi pendenti. In generale, la singola Società di calcio non può sapere se il singolo socio iscritto ad un Club di tifosi sia stato sottoposto o meno al DASPO. Questo accertamento lo si può effettuare esclusivamente tramite la Questura competente per territorio la quale rilascia il nullaosta per l’emissione della c.d. tessera del tifoso. Quindi appare abbastanza chiara la differenza tra i due istituti di tessera. Per farvi un esempio : il cittadino italiano residente in Torino è tenuto ad osservare le ordinanze del Comune di Torino (leggi Coordinamento Club DOC) e della regione Piemonte (leggi Juventus FC) ma anche e soprattutto è obbligato a rispettare le leggi dello Stato italiano (leggi Osservatorio sulle manifestazioni sportive). Le ordinanze comunali, così come anche le leggi regionali, possono stabilire autonomamente alcune regole che comunque non possono in alcun modo derogare le leggi emanate dal Parlamento italiano. In questo caso il socio di uno Juventus Club DOC è tenuto ad osservare le regole imposte del Coordinamento Club DOC. Quest’ultima struttura, a sua volta, rispetta e fa rispettare le disposizioni dettatele da Juventus FC Spa, disposizioni, quest’ultime, che in ogni caso devono tener conto di quanto previsto dalla Lega Calcio Serie A e dagli organi governativi compententi in materia di manifestazioni sportive.